mercoledì 3 dicembre 2008

GESU' CI HA AVVERTITI

GESU' CI HA AVVERTITI

MATTEO: 10,32-33; 12, 30
10:32 Chi dunque mi riconoscerà davanti agli uomini, anch'io riconoscerò lui davanti al Padre mio che è nei cieli.
10:33 Ma chiunque mi rinnegherà davanti agli uomini, anch'io rinnegherò lui davanti al Padre mio che è nei cieli.
12:30 Chi non è con me è contro di me; e chi non raccoglie con me, disperde.


MARCO: 8,38; 16,16

8:38 Perché se uno si sarà vergognato di me e delle mie parole in questa generazione adultera e peccatrice,
anche il Figlio dell'uomo si vergognerà di lui quando verrà nella gloria del Padre suo con i santi angeli".
16:16 Chi avrà creduto e sarà stato battezzato sarà salvato; ma chi non avrà creduto sarà condannato.


http://groups.google.com/group/centro-anti-blasfemia?hl=it

Nessun commento: