giovedì 9 aprile 2009

Messianici a Milano con Avner Boskey

Evangelici.net notizie

Messianici a Milano con Avner Boskey
Inserita il 31/3/2009 alle 09:12 nella categoria: Israele

MILANO - Sabato 16 e domenica 17 maggio presso l'auditorium di via Natta a Milano si terrà la conferenza sul tema "Israele, la Chiesa e il ritorno del Signore", sviluppato da messianico Avner Boskey.

«Boskey - spiegano gli organizzatori - è impegnato nella predicazione fra il popolo d'Israele e insegna la Parola di Dio con lo scopo di far conoscere alla chiesa le sue responsabilità ed il suo ruolo per il proposito di Dio per Israele. Mentre l'opinione dei credenti, a volte, è influenzata fortemente dai media circa le questioni che riguardano Israele, è cruciale ricevere un insegnamento, fondato sulle Scritture, per districarsi in questi tempi di lotta e confusione».

Tra i temi trattati: la tematica degli ultimi tempi, la relazione che vi deve essere tra i credenti evangelici e i figli d'Israele, attualità alla luce delle scritture, per cercare di dare risposta a diverse domande, tra cui: qual è la posizione dei credenti verso lo stato d'Israele e la persecuzione degli ebrei? Che significa pace e giustizia alla luce delle scritture ? A quali responsabilità e benedizioni dobbiamo prepararci per questi tempi? L'Israele attuale è lo stesso Israele biblico?

Durante la conferenza - prosegue il comunicato - Boskey ci informerà con notizie fresche circa la testimonianza di Gesù in Israele e come la nazione sta affrontando il suo cammino profetico».

L'incontro, curato dalla chiesa "dei fratelli" di Milano - San Siro, si svolgerà in tre sessioni: sabato alle 15, domenica alle 9.30 e alle ore 15. [sr]


Per informazioni: Domenico Totaro, tel. 328/9617711; e-mail: totaro.domenico1@gmail.com


--------------------------------------------------------------------------------

Pubblicata da evangelici.net



http://www.evangelici.net/cgi/coranto/viewnews.cgi?id=EkFluVlyypanYjWSbO&style=print

Nessun commento: